Chi siamo

Come Ant Man… il nostro staff pulirà ogni angolo fino ad eliminare ogni atomo di sporco!

L’avventura imprenditoriale da cui è nata la Lampo ha avuto inizio, in terra toscana, nel 2007 grazie allo spirito di intraprendenza della signora Donatella Cionco, la quale si è sempre posta un obiettivo ben preciso: garantire pulizie di qualità.

Sin dall’anno di fondazione, le peculiarità che contraddistinguono la gestione dei servizi Lampo sono, innanzitutto, l’elevata qualità e la serietà.

Affidarsi alla Lampo permette di ottenere risultati ottimali grazie ad un team di esperti.

La Lampo, sorta come piccola impresa, nel corso del tempo si è specializzata nell’eseguire pulizie straordinarie, civili ed industriali in qualunque complesso, assicurandosi che i servizi fossero adeguatamente programmati e controllati, in virtù della pianificazione gestita direttamente dai titolari.

L’offerta di servizi proposta dalla Lampo è particolarmente ricca anche per merito del personale della ditta accuratamente selezionato, che opera seguendo i dettami della professionalità e della scrupolosità.

Allo stato attuale l’organico della ditta conta circa 13 dipendenti, personale qualificato operante in tutti i settori.

Lo staff presenta un’esperienza maturata all’interno dell’azienda, grazie alla quale è in grado di operare in maniera sinergica in qualsiasi contesto collaborativo.

La Lampo opera prevalentemente nel cuore della Toscana: in tutta la zona della Val d’Elsa e nelle province di Siena, Firenze e Grosseto.

Chi Siamo Pulizie Lampo
IL NEGOZIO
Abbiamo affiancato al servizio di pulizie anche un punto vendita a Poggibonsi dove trovate prodotti per la pulizia professionale corredati dalle schede tecniche di sicurezza.

Nei 12 anni di attività, l’azienda, partita inizialmente come semplice impresa di pulizie, è molto cresciuta ed ha ampliato i propri servizi, tanto da occuparsi attualmente perfino di traslochi, manutenzione pavimenti e manutenzione di giardini.


La nostra squadra

Alessandra Gobbini

amministrazione

Michele Fedeli

Michele Fedeli

responsabile commerciale

Emanuela Gobbini

Emanuela Gobbini

risorse umane

Beppe Zanghi

responsabile tecnico